Dialogo e formazione continua per i nostri clienti

Uno dei nostri punti cardine è sempre stato il supporto al cliente nella progettazione di calibri e utensili customizzati ed è per questo che puntiamo ad alzare, anno con anno, la qualità del nostro processo produttivo.

Nicola Tamburini il Direttore Tecnico sostiene:

Qualità, disponibilità costante dei prodotti e una sempre maggiore efficacia nella realizzazione di prodotti speciali. Tutto questo garantendo un ambiente il più confortevole possibile per tutti noi.

Siamo convinti che sia fondamentale instaurare un rapporto Azienda – Cliente che vada oltre l’atto della vendita e l’assistenza tecnica. Pensiamo che oggi sia fondamentale articolare questo rapporto in valori aggiunti che oltrepassino la temporaneità dell’incontro tra domanda e offerta.

Abbiamo quindi deciso di creare un canale di formazione per instaurare un dialogo e un confronto continuo con la nostra clientela. Noi di Tamburini vogliamo impegnarci nella formazione per mantenere il nostro ruolo di azienda leader e interlocutore completo, aggiungendo contenuti alla relazione con il cliente.

Cosa trovi nell’Academy di Tamburini

La nostra Academy offre momenti di approfondimento, di formazione e di aggiornamento ai tecnici. Inoltre, ci offre la possibilità di confrontarci reciprocamente con i responsabili acquisti dei nostri clienti sulla capacità produttiva, tecnica e tecnologica, così da consolidare anche il nostro ruolo di fornitore completo.

Con questo percorso di formazione, offriamo ai nostri clienti un’ulteriore garanzia di supporto e consulenza personalizzata.

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